3a43a2fb81 Ho aspettato GTA V da due anni. Ho appena comprato una copia ieri dopo la scuola. Ho comprato la Collectors Edition che mi garantisce un sacco di cose interessanti. Apro il disco e lo porto alla mia PS3 e non potevo credere di avere finalmente il possesso di GTA V. <br/> <br/> Ho trovato tutti i miei amici online e sotto i loro account c'era scritto Grand Theft Auto V. Ogni persona sul mio elenco di amici PSN stava giocando a Grand Theft Auto V. Inizio il gioco e sono disorientato dalla grafica. I dettagli, tutto! Non ho ancora finito il gioco. Ma è ovvio che questo gioco è un 10/10. <br/> <br/> Pensavo che Grand Theft Auto IV non potesse essere superato, ma lo è stato. Rockstar Games l'hai fatto di nuovo! Grazie per questo gioco Rockstar! Ti amo!! Adoro questo gioco che gioca online con i miei compagni uccidendoli facendo esplodere la loro auto ed elicottero la storia è fantastica ogni personaggio si sente come se fosse estraneo e gli squilibrati sono divertenti tutte le missioni oltre al sottomarino e alla rapina hacker è tutto così incredibile che i carri armati non erano così costosi Non c'è molto altro da dire su questo gioco, a parte il fatto che è a dir poco impeccabile. Trama, grafica e controlli eccezionali (almeno sulla PS3.) <br/> <br/> Il gioco riceve facilmente un punteggio di 9.5 esclusivamente a causa della trama. Aggiungendo tutti gli altri componenti, Stranieri e Freak, tutte le piccole missioni secondarie, le Rampage. Soprattutto tutte le abilità speciali di Tre Personaggi, essendo in grado di rallentare il tempo, e intrecciare e uscire dal traffico con Franklin, essere in grado di rabbia e prendere meno danni con Trevor, ed essere in grado di individuare obiettivi con Michael, il gioco supera le aspettative Dieci volte . <br/> <br/> 10/10 senza esitazioni, o ripensamenti. Stato glitching come nessun altro. Il mio ragazzo smette di essere in grado di camminare anche quando è offline, quando fa i tutorial online ti butta in attività senza spiegarti completamente come farli con i giocatori a livelli in triple cifre. Con alcune partite mi prende a calci prima che cominci e conta un perdere, e sta rovinando le poche statistiche che ho. Il gioco non è rimasto indietro, ma non ha funzionato correttamente e mi pento del buy. Questo è ufficialmente il mio gioco meno preferito. 87/100 Penso che GTA V sia un po 'sopravvalutato perché non è perfetto per l'uomo. Online fa schifo con la dose di sordi cheat assetati che infestano l'intera mappa. Ho anche qualche problema con la modalità singola e questo mi fa innescare. Mi piace ancora il gioco, dopotutto mi sono divertito molto a giocare, ma sto solo dicendo che non è 10/10. <br/> <br/> Non mi piacciono molto le impostazioni di questo gioco. Dovrebbe essere un gioco open world, e penso che prendere decisioni significhi qualcosa nei giochi open world. Ma per me GTA V offre pochissime scelte che contano davvero. Di solito c'è solo un modo per fare le missioni giuste e devo fare tutto ciò che questo gioco mi dice di cuz altrimenti la missione fallisce. Non riesco a raccogliere dialoghi per i miei personaggi o a controllare le loro azioni durante i filmati. Non riesco a fare a Micheal una spina dorsale per distruggere Martin né impedire a Trevor di uccidere Johnny come un nazista. Sì, so che ci sono le tradizioni ma è solo un po 'più di lavoro di scripting, questo è tutto ciò che chiedo. È semplicemente deprimente sapere esattamente cosa diranno o faranno nel mio secondo playthrough. <br/> <br/> Certo alcuni personaggi minori che posso uccidere o risparmiare in alcune missioni di raccolta ma queste missioni sono troppo lunghe. Non voglio prendere 50/50 qualunque schifezza per sbloccare una piccola merda. Ho già fatto quella merda schifosa in Skyrim, prima, con stupidi nirnroots o pietre di bla-bah, fa schifo all'uomo. Oltre a uccidere i dudes della dose o no non ha comunque conseguenze significative. <br/> <br/> Yea Posso scegliere il mio equipaggio in caso di furto, ma posso cambiare squadra per quasi tutte le missioni della serie ME. I fan della squadra nei giochi di Bioware sono ricchi di storie, profondi e divertenti, ma i miei compagni di squadra GTA V, tranne McReary, sono per lo più noiosi. <br/> <br/> A proposito di questi 3 finali in finale, la fine di AB non rende molto Sente per me. Voglio dire, perché Frank vorrebbe uccidere M all'improvviso? Runnin w / o a fight non è lo stile di T yo. Alcuni potrebbero dire che è compito del giocatore capire perché si comportano così, ma io dico che questo è solo uno script pigro. Inoltre ho già battuto questo gioco, roastin M o T non significa molto a questo punto. Il messaggio di AB è: okay, puoi uccidere M o T ora, heraay! Ma così wut? Non vedo ragioni convincenti per ucciderli, e non vedo quali cambiamenti possa offrire per ucciderli. <br/> <br/> I poliziotti fanno schifo in questo gioco. Sono oltre le fastidiose, come le zanzare, mi fanno incazzare tutto il giorno come se non avessero niente di meglio da fare, e non posso fare nulla con il loro inseguimento fino in fondo. Intendo perché voglio giocare a GTA al 1 ° posto? Cuz I can wuteva da fork voglio in questo gioco! FREEEEDDOOMM! Ma quei poliziotti uccidono solo l'uomo divertente. Sparali, poi perdi, ricarica e guido di nuovo a metà tra LS. Anche i poliziotti infiniti fanno schifo, rendendo le sparatorie noiose a breve. <br/> <br/> E infine, il supporto Rockstar SUCKS. Il loro disgustoso & quot; Siamo spiacenti ma tu sei fregato & quot; l'atteggiamento mi rende davvero furioso. Amerebbero rovinarti la giornata, rovinare la tua salute, farti impazzire o magari farti venire un infarto prima che rispettassero i loro clienti paganti per 1 sec. Ero solito odiare il punk-rock, ma dopo averli contattati, diavolo, sono un fan adesso.
Bladarboito Admin replied
375 weeks ago