Bladarboito Admin replied

375 weeks ago

Grand Theft Auto V

Show Spoiler

3a43a2fb81 Ho aspettato GTA V da due anni. Ho appena comprato una copia ieri dopo la scuola. Ho comprato la Collectors Edition che mi garantisce un sacco di cose interessanti. Apro il disco e lo porto alla mia PS3 e non potevo credere di avere finalmente il possesso di GTA V. <br/> <br/> Ho trovato tutti i miei amici online e sotto i loro account c'era scritto Grand Theft Auto V. Ogni persona sul mio elenco di amici PSN stava giocando a Grand Theft Auto V. Inizio il gioco e sono disorientato dalla grafica. I dettagli, tutto! Non ho ancora finito il gioco. Ma è ovvio che questo gioco è un 10/10. <br/> <br/> Pensavo che Grand Theft Auto IV non potesse essere superato, ma lo è stato. Rockstar Games l'hai fatto di nuovo! Grazie per questo gioco Rockstar! Ti amo!!
Adoro questo gioco che gioca online con i miei compagni uccidendoli facendo esplodere la loro auto ed elicottero la storia è fantastica ogni personaggio si sente come se fosse estraneo e gli squilibrati sono divertenti tutte le missioni oltre al sottomarino e alla rapina hacker è tutto così incredibile che i carri armati non erano così costosi
Non c'è molto altro da dire su questo gioco, a parte il fatto che è a dir poco impeccabile. Trama, grafica e controlli eccezionali (almeno sulla PS3.) <br/> <br/> Il gioco riceve facilmente un punteggio di 9.5 esclusivamente a causa della trama. Aggiungendo tutti gli altri componenti, Stranieri e Freak, tutte le piccole missioni secondarie, le Rampage. Soprattutto tutte le abilità speciali di Tre Personaggi, essendo in grado di rallentare il tempo, e intrecciare e uscire dal traffico con Franklin, essere in grado di rabbia e prendere meno danni con Trevor, ed essere in grado di individuare obiettivi con Michael, il gioco supera le aspettative Dieci volte . <br/> <br/> 10/10 senza esitazioni, o ripensamenti.
Stato glitching come nessun altro. Il mio ragazzo smette di essere in grado di camminare anche quando è offline, quando fa i tutorial online ti butta in attività senza spiegarti completamente come farli con i giocatori a livelli in triple cifre. Con alcune partite mi prende a calci prima che cominci e conta un perdere, e sta rovinando le poche statistiche che ho. Il gioco non è rimasto indietro, ma non ha funzionato correttamente e mi pento del buy. Questo è ufficialmente il mio gioco meno preferito.
87/100 Penso che GTA V sia un po 'sopravvalutato perché non è perfetto per l'uomo. Online fa schifo con la dose di sordi cheat assetati che infestano l'intera mappa. Ho anche qualche problema con la modalità singola e questo mi fa innescare. Mi piace ancora il gioco, dopotutto mi sono divertito molto a giocare, ma sto solo dicendo che non è 10/10. <br/> <br/> Non mi piacciono molto le impostazioni di questo gioco. Dovrebbe essere un gioco open world, e penso che prendere decisioni significhi qualcosa nei giochi open world. Ma per me GTA V offre pochissime scelte che contano davvero. Di solito c'è solo un modo per fare le missioni giuste e devo fare tutto ciò che questo gioco mi dice di cuz altrimenti la missione fallisce. Non riesco a raccogliere dialoghi per i miei personaggi o a controllare le loro azioni durante i filmati. Non riesco a fare a Micheal una spina dorsale per distruggere Martin né impedire a Trevor di uccidere Johnny come un nazista. Sì, so che ci sono le tradizioni ma è solo un po 'più di lavoro di scripting, questo è tutto ciò che chiedo. È semplicemente deprimente sapere esattamente cosa diranno o faranno nel mio secondo playthrough. <br/> <br/> Certo alcuni personaggi minori che posso uccidere o risparmiare in alcune missioni di raccolta ma queste missioni sono troppo lunghe. Non voglio prendere 50/50 qualunque schifezza per sbloccare una piccola merda. Ho già fatto quella merda schifosa in Skyrim, prima, con stupidi nirnroots o pietre di bla-bah, fa schifo all'uomo. Oltre a uccidere i dudes della dose o no non ha comunque conseguenze significative. <br/> <br/> Yea Posso scegliere il mio equipaggio in caso di furto, ma posso cambiare squadra per quasi tutte le missioni della serie ME. I fan della squadra nei giochi di Bioware sono ricchi di storie, profondi e divertenti, ma i miei compagni di squadra GTA V, tranne McReary, sono per lo più noiosi. <br/> <br/> A proposito di questi 3 finali in finale, la fine di AB non rende molto Sente per me. Voglio dire, perché Frank vorrebbe uccidere M all'improvviso? Runnin w / o a fight non è lo stile di T yo. Alcuni potrebbero dire che è compito del giocatore capire perché si comportano così, ma io dico che questo è solo uno script pigro. Inoltre ho già battuto questo gioco, roastin M o T non significa molto a questo punto. Il messaggio di AB è: okay, puoi uccidere M o T ora, heraay! Ma così wut? Non vedo ragioni convincenti per ucciderli, e non vedo quali cambiamenti possa offrire per ucciderli. <br/> <br/> I poliziotti fanno schifo in questo gioco. Sono oltre le fastidiose, come le zanzare, mi fanno incazzare tutto il giorno come se non avessero niente di meglio da fare, e non posso fare nulla con il loro inseguimento fino in fondo. Intendo perché voglio giocare a GTA al 1 ° posto? Cuz I can wuteva da fork voglio in questo gioco! FREEEEDDOOMM! Ma quei poliziotti uccidono solo l'uomo divertente. Sparali, poi perdi, ricarica e guido di nuovo a metà tra LS. Anche i poliziotti infiniti fanno schifo, rendendo le sparatorie noiose a breve. <br/> <br/> E infine, il supporto Rockstar SUCKS. Il loro disgustoso & quot; Siamo spiacenti ma tu sei fregato & quot; l'atteggiamento mi rende davvero furioso. Amerebbero rovinarti la giornata, rovinare la tua salute, farti impazzire o magari farti venire un infarto prima che rispettassero i loro clienti paganti per 1 sec. Ero solito odiare il punk-rock, ma dopo averli contattati, diavolo, sono un fan adesso.

Los Santos: a sprawling sun-soaked metropolis full of self-help gurus, starlets and fading celebrities, once the envy of the Western world, now struggling to stay afloat in an era of economic uncertai
full movie hd 1080p download kickass movieSpy Kids 4 - tempo di eroi dubbed italian movie free download torrentIron Man download movie freeGodzilla full movie in italian free download hd 720pMacross download di film mp4Download the The Night Crew full movie italian dubbed in torrentAapko Pehle Bhi Kahin Dekha Hai movie in italian dubbed downloadNomis full movie hd 1080pfull movie online freeAlexander film completo in italiano download gratuito hd 720p

last edited 293 weeks ago by Bladarboito
Please log in to post a reply.