374e6bdcca Sono un grande fan di tutto ciò che Sherlock Holmes. Quindi Sherlock Jr., sono immediatamente attratto da. Da Modern day a Regno Unito Sherlock Holmes. Questo Sherlock è appena stato aggiunto alla lista, JUST per me.La trama dietro a questo mi ha ricordato i film & quot; Who Framed Roger Rabbit? & Quot; e & quot; The Pink Panther. & quot; (Entrambi sono film polizieschi, che mi è proprio piaciuto guardare di più.) Gli effetti speciali, considerando il fatto che il film è più vecchio, sono stati fantastici! È stato sicuramente un film in cui perdersi. L'aspetto della parte silenziosa, non mi ha messo in crisi. Solo perché potresti dire cosa stava succedendo. I sottotitoli mi hanno aiutato a orientare la mia attenzione nella giusta direzione, comunque. Oltre a questo, il film è stato un ottimo modo per vedere le radici di base di Sherlock Holmes. Un giovane lavora come proiezionista in un cinema, ma sogna di diventare un famoso detective. I suoi studi su questo obiettivo vengono messi alla prova quando visita la sua ragazza. Un rivale ruba l'orologio del padre della sua ragazza e lo inquadra per il crimine. Gli è proibito vederla di nuovo. Ora deve lottare per cancellare il suo nome. <br/> <br/> Buster Keaton al suo meglio - un classico del Silent Era. Una buona trama, che è una struttura centrale attorno alla quale Keaton può costruire scene incredibilmente intelligenti, sub-plot e gag di vista. Alcuni di questi sono genialmente divertenti e intelligenti, dato che Keaton gioca senza pietà con il pubblico. La scena del biliardo - l'avventura della palla che esplode - è un ottimo esempio. <br/> <br/> Anche una fotografia e un editing molto intelligenti - alcuni effetti visivi e acrobazie erano piuttosto innovativi per il loro tempo. <br/> <br/> Superb. questo film è stato abbastanza buono, non ne ho mai avuti fino a poco tempo fa e nessuno mi ha detto che era un film muto, quindi sono rimasto sorpreso da quanto effettivamente mi piacesse il film (non un grande tipo di film muto). questo Sherlock jr è un po 'fuori di testa, pensavo all'inizio, come se fosse tutto quello che ci voleva per diventare qualcosa al momento, basta leggere un & quot; come & quot; libro? Ho pensato che fosse davvero divertente. il suo personaggio mi ha dato l'atmosfera di Charlie Chaplin. era molto incline agli incidenti ma molto scivoloso per uscire da ogni situazione. questo mi ha fatto pensare, perché Charlie Chaplin non ha interpretato questo ruolo? Non lo so, non un grande fan di Charlie Chaplin, quindi non so cosa stesse facendo in quel momento. Sto solo dicendo … Dopo aver visto questo film mi sento come se qualcuno potesse diventare un detective. Comunque non credo che qualcuno possa essere all'altezza di essere uno Sherlock Holmes. questo è stato un film piuttosto divertente perché coinvolge un uomo che sta cercando di essere un detective ma ha anche un vero lavoro al cinema ma le sue speranze non sono perse quando il suo fidanzato viene derubato da un ladro e Jr deve entrare in azione e diventare un eroe poliziesco.tuttavia l'intera operazione è stata incorniciata ma i suoi sogni sono di breve durata mentre finisce con l'essere rinchiuso nel vagone del treno, vergognandosi di se stesso, e torna al cinema per passare il resto dei suoi giorni come addetto alle pulizie teatrali. & quot; Sherlock Jr. & quot; è un film che non è molto forte nella storia, ma lo compensa nella commedia. La trama è un semplice mistero (niente di rivoluzionario), ma il mistero non è la ragione per vedere questo film. La ragione per vedere questo film è per Buster Keaton. Le sue acrobazie sono così incredibili (anche per gli standard odierni) e perfettamente equilibrate che non stai solo ridendo, sei anche sul bordo del tuo sedile. Il momento clou di questo film è sicuramente quando Keaton si addormenta in un cinema e sogna di essere nel film che sta suonando.Questa è una delle scene più fantasiose della storia del cinema, e molti film fantasy successivamente ne hanno tratto molta ispirazione. Per me, questo è il miglior film di Buster Keaton (anche meglio di "Il generale"). Rappresenta perfettamente tutto ciò che ha reso grande Buster Keaton; dalle sue acrobazie al suo tempismo perfetto, non c'è un momento noioso in questo film. Questo è un film che mostra esattamente perché Buster Keaton è una delle più grandi stelle del cinema non solo per il suo tempo, ma per tutti i tempi. & quot; Sherlock Jr. & quot; è spesso oscurato da altri film del suo tempo, ma è uno dei migliori film che l'era del muto ha da offrire.
Bladarboito Admin replied
374 weeks ago