Bladarboito Admin replied

371 weeks ago

Programmato Per Uccidere

Show Spoiler

3a43a2fb81 Certo che lo erano! (Questa è la linea migliore da questo, o forse qualsiasi film) <br/> <br/> Questo, il terzo dei 4 più grandi film di Seagal ("Above the law", "hard to kill" e "out for justice" essendo gli altri) offre su tutti i fronti. È vintage Seagal. Se hai visto e goduto di "Under Siege", controlla i titoli in questione. Sono film d'azione davvero grintosi, con il consueto humor simile a Seagal. Storie semplici con esiti semplici e spesso brutali. <br/> <br/> In Marked for Death ci concentriamo su John Hatcher, che è costretto a ritirarsi dalla DEA dopo che il suo compagno e amico è stato ucciso mentre era sotto copertura. Stufo del sistema, torna nella sua città natale e trova bande di "giamaicani" (conosciuti come Posses) che vendono droga agli scolari. Questo fa ammalare Hatcher, e quando lui e un vecchio amico cercano di fermarlo, diventano "Marked for Death". <br/> <br/> Devo dire che questo è un grande film d'azione, semplicemente non lo rendono più così. Il mio preferito, "Hard to kill" è leggermente migliore secondo me, ma sono tutti dei grandi film. Non cercano di complicare troppo la trama, perché sa che il pubblico vuole un'azione, non colpi di scena e una storia semplice, che è piuttosto credibile. <br/> <br/> Un difetto sono i ridicoli duplicati del corpo usati da alcuni giamaicani in alcune scene di combattimento (i bianchi con le parrucche di Bob Marley dipinte di marrone), ma per me questo aggiunge semplicemente godimento. <br/> < br /> Controllalo di sicuro.
Questo è un film di Seagal eccezionale. È uno dei suoi film più unici. Ho adorato la storia, e l'azione non stop durante tutto il film, oltre a Basil Wallace, è estremamente minacciosa come il principale cattivo. È davvero unico e Seagal è eccellente in questo, ed è molto divertente da guardare. Tutti i personaggi erano fantastici, inoltre è stato bello vedere Danielle Harris in un piccolo ruolo. Ha avuto un colpo di scena alla fine che non ho visto arrivare e, come ho detto, ho davvero scavato Basil Wallace. La direzione è molto buona. Dwight H. Little, fa un ottimo lavoro qui, mantenendo il film ad un ritmo eccellente, ha avuto alcuni trucchi della fotocamera ordinata, e nel complesso ha fatto un buon lavoro !. Ci sono tonnellate di sangue e violenza. Otteniamo 2 ferite da arma da fuoco insanguinate alla testa, 2 ferite sanguinolente, taglio della mano, accoltellamenti sanguinolenti, rottura di ossa disgustose, 3 impalpabili sanguinamenti, tra cui uno alle palle (ahi), decapitazione, testa mozzata, taglio e cubettatura, cavata fuori occhi e tonnellate di ESTREMAMENTE ferite da arma da fuoco insanguinate. La recitazione è grande !. Steven Seagal è MERAVIGLIOSO qui come al solito, lo prende a calci in culo, dà una delle sue migliori performance di sempre, ha avuto un ottimo feeling con Keith David ed è stato molto simpatico! (Regole Seagal!). Basil Wallace, è uno dei cattivi più cool di tutti i tempi !, aveva gli occhi molto inquietanti, era estremamente minaccioso, e mi ha dato i brividi !, ha governato !. Keith David, qui è eccellente, è stato molto simpatico e ha avuto una buona chimica con Seagal. Tom Wright, fa quello che deve fare bene. Kevin Dunn, è molto fastidioso e qui non è diverso. Bette Ford, sta bene qui, e ha fatto bene. Dainelle Harris è FANTASTICA nel suo piccolo ruolo che oscilla !. Nel complesso è assolutamente da vedere! per i fan di action / e Seagal! **** su 5
Non l'ho visto da un po ', ma lo vedevo spesso. I combattimenti sono piuttosto freddi (ea volte ti fanno rabbrividire per i suoni spezzati), ma è solo un tipico film d'azione. Anche questo è tornato prima che Steven Seagal fosse un ex-stato. La svolta alla fine non ha davvero senso, ma ha dato una scusa per ulteriori combattimenti.
Il film ha il carisma della sua stella - una figura sorprendente, ma manca di interesse visivo o suspense. Rafforza inoltre gli stereotipi razziali presentando una banda giamaicana completamente nera di spacciatori di droga che praticano il voodoo, ma ci sono anche cliché familiari sui teppisti della costa orientale, specialmente il loro gangster "fatto uomo". Naturalmente, questa folla malvagia viene inviata dal signor Seagal con una brutalità di arti marziali divertente e ben coreografata. Le scene con luci basse forniscono un certo tono e tono al film, ma in altre scene sembrano troppo oscure per uno scopo.
Affrontiamolo; O ti piacciono Steven Seagal o no. I suoi film non sono dei capolavori, sono tutti prevedibili e molto simili e il vecchio Steve è sempre … beh, solo il vecchio Steve. I suoi film più vecchi, che iniziano con Above the Law nel 1988 e concludono con (penso) Exit Wounds, tuttavia, sono tutti pieni di grandi valori di produzione e un certo tipo di ambizione per dare agli appassionati d'azione quello che vogliono. Da quel momento in poi, i suoi film (tutti diretti alla TV) hanno un po 'attenuato i loro standard e il vecchio Steve è quasi del tutto dimenticato. Sono un grande fan dei primi lavori di Seagal, in particolare questo film, insieme a Out for Justice e ai suoi film Under Siege. <br/> <br/> Qui Seagal è pronto per la pensione quando inciampa per errore alcuni signori della droga giamaicani che a sua volta ha segnato la morte di lui e della sua famiglia. Seagal si arrabbia naturalmente e ciò che è più importante; Mi piace. <br/> <br/> Mi piacciono questi film d'azione senza fronzoli che offrono ciò che più desideri; AZIONE e in abbondanza. Il regista Dwight H. Little (Halloween 4, Rapid Fire) gestisce bene il procedimento e conferisce al film un tocco stilistico. Nella maggior parte dei casi, la sceneggiatura è ben scritta e offre a Seagal alcuni straordinari one-liner. <br/> <br/> Seagal, come sempre, è affidabile e offre le stesse prestazioni del solito. I suoi ruoli non richiedono molta scelta, ma nel reparto azione si prende a calci in culo. Keith David, un attore di supporto regolare, dà una buona prestazione e nel complesso il cast fa un buon lavoro. <br/> <br/> Purtroppo i giorni di alta classe di Seagal sono finiti e probabilmente non torneranno più. Ma il suo corpo di lavoro nel ventesimo secolo mi soddisferà, è il Seagal del ventunesimo secolo che salterò per lo più.

Chicago DEA agent John Hatcher has just returned from Colombia, where his partner was killed in the line of duty by a drug dealer who has since been taken down. As a result of his partner's death,
download AutomaticFat Pizza malayalam movie downloadfree download Once Upon a Time in China IIVada Chennai sub downloadUn poliziotto e mezzo - Nuova recluta movie in italian dubbed downloadAnaconda hd full movie downloadHighlander - L'ultimo immortale movie in italian dubbed downloadThe Ultimate Fighter full movie in italian 720pFearless Heart download di film mp4The Dark Knight Rises full movie in italian 720p download

last edited 288 weeks ago by Bladarboito
Please log in to post a reply.